Domanda:
Compagnia che paga per voli costosi: esiste un precedente per la ridistribuzione di quei soldi?
soonToBeExpat
2019-02-05 09:30:58 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Verrò trasferito in un altro paese tra poche settimane. Come parte del pacchetto, la compagnia paga 4 voli di andata e ritorno (il tempo di viaggio è di circa 20 ore) in business class (così posso viaggiare avanti e indietro dal paese di origine). Ciò equivale a circa $ 30.000 USD.

Sono più che soddisfatto dell'economia volante e mi chiedevo se ci fosse qualche precedente per chiedere che i soldi fossero riallocati (la prima cosa che mi viene in mente è ripagare i miei prestiti studenteschi :))

Immagina che la risposta sia no per una serie di motivi, ma volevo porre la domanda.

Sono 4 voli all'anno o 4 voli per tutta la durata del tuo soggiorno all'estero?
Sei disposto a considerare la riallocazione a qualche altra spesa di _relocation_ (come la spedizione dei tuoi effetti personali, animali domestici, spese di alloggio, depositi di utilità, ecc.)?
si prega di pubblicare le risposte nella sezione delle risposte.OP: penso che sia un "vantaggio", come è stato comunicato?quando l'azienda ti ha parlato del trasferimento, c'è stata una sessione di negoziazione?
** Hai effettivamente volato ** 20 ore di volo prima ??O stai semplicemente ipotizzando che l'esperienza debba essere sicuramente sopportabile?
Il commento di Harper è indirizzato al PO.Non importa come si sente il resto di noi riguardo ai voli lunghi, solo se l'OP sta parlando per esperienza o in modo speculativo.
Un volo di 20 ore in attività è ** completamente ** diverso rispetto all'economia.Potrebbero essere necessari diversi giorni per tornare alla normale routine dopo 20 ore di volo in economia, e questo non tiene conto della differenza di fuso orario.Potrebbe essere che il tuo datore di lavoro desideri che tu arrivi al lavoro più velocemente rispetto a prenderti qualche giorno di ferie perché sei stanco del lungo volo.Ed è per questo che pagano ecc. ** TUTTI ** sanno che i viaggi in business class sono costosi.
Non sono d'accordo con la chiusura come azienda specifica.La domanda in particolare chiede se esiste un precedente per questo, non se la loro azienda in particolare lo consentirà.
Tredici risposte:
Matthew Barber
2019-02-05 10:54:24 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non c'è nulla di male nel chiedere, ma probabilmente non dovresti aspettarti che ti permettano di prendere un'alternativa in contanti.

È probabile che stiano pagando voli in business class perché vogliono che tu per poter scendere dall'aereo dall'altra parte in uno stato adatto per iniziare a lavorare e non perché è un vantaggio di lusso.

Il mio suggerimento è di sfruttarlo al meglio, perché affrontare il jet lag / la fatica del viaggio dopo un viaggio di quella lunghezza sarà già abbastanza estenuante.

c'è male nel chiedere che potrebbe finire per volare in economia (perché ha detto che è disposto a farlo) ma non ottenere alcun beneficio in cambio
Sono d'accordo con @jk.- e anche se - per caso - questa volta hai dei soldi, la compagnia valuterà se continueranno a lanciarti soldi "bonus" per il volo, o semplicemente pagheranno te (e forse tutti) per cominciare.Se volessero darti un bonus o darti uno stipendio più alto, lo farebbero.Quello che vogliono fare qui è rendere il tuo viaggio più piacevole, in modo che tu sia in forma e in buona forma quando arrivi.
@Fattie Mi sono unito a questo gruppo solo per dire che la politica della mia azienda è che se il volo dura più di 11 ore viene trasferito in business class, ma il dipendente può scegliere di rimanere in classe economica e ottiene metà della differenza risparmiata che gli viene data comeun bonus.Quindi c'è una possibilità: D
@LCIII - abbastanza giusto!Posso chiedere se si tratta di una grande azienda (diciamo più di 100 dipendenti complessivi) o di un'azienda più piccola.Saluti!
@Fattie Ah.Siamo circa 60k dipendenti in tutto il mondo.Posso vedere come questo farebbe una grande differenza.
Ciò che ti farà sicuramente sentire meglio quando prendi i viaggi in business class invece di rischiare di chiedere denaro è che puoi anche considerare il chilometraggio che otterrai come bonus extra qui.4 voli di andata e ritorno in business class di 20 ore sono probabilmente sufficienti per portarti alla classe di livello diamante (assumendo i gradi tipici di argento, oro, diamante, dirigente) su qualsiasi compagnia aerea (o molto vicina) e almeno una, probabilmente due economia gratuitaviaggi verso una destinazione vicina.Probabilmente vale da solo qualche migliaio di contanti.
Dalla mia comprensione della domanda di OP, è stato trasferito, quindi la politica potrebbe fornirgli voli per visitare la famiglia, non per viaggi di lavoro.Quindi il ragionamento secondo cui la business class è tale che il dipendente non arrivi con il jet lag a una riunione potrebbe non essere applicabile.
@Mefitico: quando torna dalla famiglia in visita, sarebbe bello se non avesse il jet lag :)
Tieni presente che non in tutte le giurisdizioni e con tutte le società i vantaggi frequent flyer vengono guadagnati direttamente dal dipendente (tuttavia è probabilmente un buon motivo per cercare un nuovo datore di lavoro)
@jk È estremamente improbabile che utilizzino questo come scusa per declassare i suoi voli senza alcun vantaggio in cambio.Pensaci logicamente;ci sarà una politica aziendale in merito ai voli a cui tutti i dipendenti hanno diritto in base alle loro circostanze e ciò non cambierà a seguito di una singola indagine.Piuttosto, sta chiedendo se esiste anche una politica aziendale che gli consenta di declassare i suoi voli in cambio di parte del denaro.È noto che altre società hanno tali politiche e il peggio che può accadere è che scopre che le sue non lo fanno.
@LCIII per curiosità, la tua azienda utilizza Rocketrip o ha implementato quella politica da sola?
emory
2019-02-05 10:15:18 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sono abbastanza sicuro che quei 4 voli di andata e ritorno sarebbero considerati una spesa aziendale. Tuttavia, se la tua azienda ripagasse i tuoi prestiti studenteschi, questa non sarebbe considerata una spesa aziendale. Ci sono implicazioni fiscali.

La società probabilmente non pagherebbe direttamente i prestiti agli studenti, probabilmente pagherebbe semplicemente i soldi al dipendente come bonus.Lo stipendio e i bonus sono spese aziendali, proprio come l'acquisto di voli, quindi non vedo come ciò potrebbe fare la differenza per l'azienda.Ovviamente, OP non riceverà l'intero importo di 30.000 $, a causa di tasse, ritenute ecc.
@sleske sono d'accordo.Il punto è che anche se OP riuscisse a convincere la società ad andare d'accordo, OP non otterrebbe 30.000 dollari di cancellazione del debito.
Ok, ma non è quello che hai scritto :-).Probabilmente non ci sono implicazioni fiscali per l'azienda, solo per il dipendente.
@sleske Ovviamente questo dipende dall'ubicazione, ma in molte giurisdizioni (Regno Unito, Stati Uniti ecc.) Ci sono certamente implicazioni fiscali per un'azienda nel pagare gli stipendi rispetto alle spese aziendali.
@motosubatsu: Interessante, non me ne rendevo conto.Potresti indicarmi alcune informazioni su queste differenze?
@sleske varia un po 'in base alla giurisdizione, ma ad esempio negli Stati Uniti ci sono cose come [FICA] (https://en.wikipedia.org/wiki/Federal_Insurance_Contributions_Act_tax), nel Regno Unito c'è [Employer's NI] (https: //en.wikipedia.org/wiki/National_Insurance).In alcuni scenari * può * essere più economico pagare denaro come bonus / stipendio piuttosto che pagare direttamente la spesa per il prodotto / servizio
@motosubatsu: Sì, i bonus saranno soggetti a tasse e ritenute.Tuttavia, non vedo come ciò potrebbe interessare la società in questo caso: possono semplicemente sottrarlo dall'importo del bonus.I calcoli possono essere complicati, ma li fanno già comunque per tutti gli stipendi.
@sleske sì, potrebbero sottrarlo dall'importo e essenzialmente trasferire il "costo" di esso al dipendente, che ora mi rendo conto che hai detto nel tuo primo commento, scusami in qualche modo mi ero perso quello!
@motosubatsu La risposta è ancora sbagliata, anche tenendo conto dei vostri commenti, perché afferma "non sarebbe considerata una spesa aziendale".Pagare denaro a un dipendente * è * una spesa aziendale, anche se ci sono implicazioni fiscali diverse perché la particolare spesa aziendale è un salario.
@JonBentley erm .. Non è la mia risposta!
Ci sono sicuramente implicazioni fiscali per l'azienda.Inoltre c'è probabilmente una politica molto diversa per approvare una spesa aziendale e per approvare un pagamento una tantum di 30.000 dollari.
@motosubatsu Non ho affermato che lo fosse!(Il mio commento dovrebbe essere visto nel contesto dell'intera catena di commenti che lo hanno portato ad esso, incluso "Lo stipendio e i bonus sono spese aziendali" di Sleske e il tuo "stipendio rispetto al pagamento delle spese aziendali").Il punto è che mentre l'argomento fiscale è valido, non salva questa risposta.Se lo si guarda dal punto di vista che entrambi i costi sono spese aziendali, le implicazioni fiscali (come lei ha sottolineato) dipendono dalla giurisdizione.La risposta non affronta nulla di tutto ciò e quindi ha il potenziale per essere completamente sbagliato in alcuni casi.
Philipp
2019-02-05 15:23:39 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ci sono ragioni per cui la tua azienda potrebbe desiderare che i propri dipendenti viaggino in business class anziché in classe economica:

  • vedono un valore aziendale nel garantire che i propri dipendenti siano rilassati quando arrivano a destinazione, perché credono che li aiuterà a lavorare meglio.
  • È una cosa di prestigio. Vogliono mostrare a tutti che si preoccupano dei propri dipendenti e che possono permetterselo, quindi insistono per farli volare in business class.
  • Potrebbero avere un accordo con la compagnia aerea che offre loro uno sconto all'ingrosso su voli in classe business, quindi in realtà non risparmiano denaro facendoti volare in economia.

Quindi puoi offrire loro di volare in classe economica, ma potrebbero avere buone ragioni per negare richiesta.

La cosa del prestigio è praticamente una buona idea.È una buona opportunità per fare rete con i clienti presenti e possibili futuri.
Inoltre, non verrai sbattuto giù da un volo in business class ...
+1 per la menzione di massa
Johns-305
2019-02-05 19:08:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

precedente per la richiesta di riallocazione del denaro

SÌ. Ho sentito di almeno due società che offrono la Business Class come diritto su volo a lungo raggio ma darà al viaggiatore un bonus di importo fisso se prenotano in Economy. Significa affari o economia + $ 1000.

L'unica cosa che OP deve fare è chiedere al proprio manager se esiste un accordo del genere. Il bonus sarà probabilmente tassabile.

Per favore, smettiamo di dare per scontato che OP stia cercando di truffare l'azienda. Inoltre, è probabile che l'importo sia notevolmente inferiore a $ 30.000 a causa di contratti, sconti ecc.

Se c'è una regola aziendale che dice che Voli> X ottiene la classe Business, allora è proprio quello che succede. Capiscono il costo e sono preparati per questo.

Chi ha parlato dell'OP che cerca di truffare qualcuno?
@DavidRicherby Ci sono due risposte, ora in fondo alla lista, che alludono a potenziali frodi.Rispondo subito dietro di loro.
Nelson
2019-02-05 18:43:07 UTC
view on stackexchange narkive permalink
  1. I voli potrebbero essere stati preordinati e tu li stai semplicemente esaurendo. Non pagano alcun extra.

    Alcune aziende che richiedono molti viaggi frequenti ordinano un blocco di biglietti tra i loro siti in modo che possa essere speso in anticipo, in modo da non fluttuare spese mensili. Non ti daranno i soldi, ma li useranno semplicemente un'altra volta.

  2. Hanno bisogno che tu lavori senza tempi di inattività aggiuntivi.

    4 voli a $ 30.000 USD sono voli lunghi . Dopo 20 ore in economia, sarò sorpreso se riuscirai anche a camminare, senza preoccuparti di lavorare il giorno successivo. Solo perché puoi gestire l'economia, non significa che non ci sarà un costo. L'azienda vuole che tu lavori per loro dopo il volo con il minor tempo possibile. Se sei abbastanza importante da portarti lì, il tuo lavoro deve interessare molte persone.

L'azienda si aspetta che tu lavori per l'intera durata del viaggio.Ogni minuto del volo e ogni minuto della lounge.
Beh, probabilmente non tutte le 20 ore, ma sì, penso che si aspetteranno che tu faccia un normale orario di 9-5 ore al ** minimo **.Se vieni indirizzato a un nuovo sito, stai andando a terra.
Esattamente.Certo, puoi dormire un po 'come appropriato.Ma i viaggi d'affari sono tempi di lavoro a testa in giù.Programmazione, CAD o qualunque sia il tuo lavoro.
@Fattie Si applicano ancora le normali ore di lavoro e il sonno.Se ciò non fosse vero, il mio datore di lavoro si limiterebbe a prenotare interi treni Amtrak e li sposterebbe attraverso il paese senza motivo.
@Fattie Trovo incredibile che _qualsiasi_ datore di lavoro si aspetti che un dipendente trascorra un intero volo di 20 ore lavorando.Molti (la maggior parte?) Si aspetterebbero che tu sia _ ragionevolmente produttivo_ durante quel periodo, ma dubito seriamente che qualcuno si aspetterebbe che tu metta 2,5 giorni di lavoro senza interruzioni solo perché sei stipato in un tubo di alluminio (o fibra di carbonio) a 39.000piedi.Se il tuo capo se lo aspetta, forse dovresti prendere in considerazione un datore di lavoro diverso.Peggio ancora, se _tu_ ti aspetti quello dei _ tuoi_ dipendenti, forse è per questo che stanno cercando un datore di lavoro diverso!
@Fattie Considerando che i voli a fine libro sono (come ho letto) i voli per trasferirsi, non solo per tornare sulla nave madre per un incontro o due, immagino che stiano dando all'OP del tempo per trasferirsi effettivamente.Anche se forniscono l'alloggio, ci vuole tempo per fare le valigie e disimballare per un ** trasferimento ** - non è come se lavorasse fuori sede per una settimana.
@FreeMan sì, ovviamente, evidentemente, dormi normalmente.Ma lavori normalmente.Non sei minimamente "stipato", cosa intendi?Al contrario, i viaggi d'affari sono uno dei migliori momenti di lavoro effettivo.Ti trovi in deliziose e spaziose lounge di lusso in aeroporto, e poi sei in deliziose, spaziose, unità letteralmente costruite in modo da poter lavorare con un laptop in un enorme aereo.
(Inoltre, sì, proprio come dici, nessuna delle discussioni prolisse in questa pagina si applica se stiamo parlando di diciamo "l'effettivo trasferimento, o vacanza, voli"!)
e la parte migliore di tutto questo.IL BAR E 'COMPLETAMENTE APERTO in ogni momento in tutti questi ambienti.Whoo!
@Fattie forse io (fortunatamente) non ho fatto abbastanza viaggi d'affari, ma "delizioso", "spazioso" e "lusso" non sono parole che hanno mai descritto i miei viaggi di lavoro.
Gratuito: tutto ciò che sto dicendo è che immagino che questo QA riguardi i "voli in business class".In effetti, lavorare con il tuo laptop (ad esempio, programmare) in un posto in business class (in realtà, è meglio descritto come una "micro-cabina" oggigiorno) è comodo al 100% e, in effetti, un ambiente di lavoro ideale.(C'è anche molta larghezza di banda in questi giorni, il che è davvero incredibile!) {Allo stesso modo, puoi passare ore e ore negli aeroporti, nelle lounge aziendali, che sono ovviamente perfette per il lavoro.} {Io, personalmente, non pago mai perqualcosa di diverso dall'economia - sono troppo parsimonioso !!}
In realtà sono d'accordo sul fatto che viaggiare in business class sia in realtà per certi tipi di lavoro, come la programmazione.Con un biglietto in business class, ottieni la business lounge.Loro ** si prenderanno cura di te lì.Procurati cibo, fornisci docce, prendi gli orari dei voli in modo da non perderlo, ti svegli se dormi quando stanno salendo a bordo, ecc. In business class puoi sdraiarti completamente (per lunghi combattimenti), e hanno mini cubica privata.Ottieni servizio in camera su chiamata e cibo praticamente illimitato.Non sottovalutare ciò che è disponibile con un biglietto in business class.
Uciebila
2019-02-05 14:55:03 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Di solito l'azienda ha accantonato tale importo per un motivo. L'acquisto di voli in business class viene effettuato nella mia azienda solo quando si prevede che il dipendente voli a lungo raggio e sarà comunque in grado di lavorare il giorno successivo (in modo da ridurre al minimo il jet lag). Con un volo di 20 ore questo è probabilmente il tuo caso.

Non puoi perdere molto chiedendo di riallocare parte del denaro, ma è molto più probabile che ti vengano concessi qualcosa come 8 voli invece di 4 quando usi l'economia, piuttosto che qualcosa che non avvantaggia il affari in alcun modo. (E come menzionato in altre risposte, tasse / spese aziendali, ecc. Giocheranno in questo)

In passato, sono stato in grado di passare da business a economy in cambio di una conferenza extra più avanti nello stesso anno, non è la stessa cosa ma dimostra che può succedere, soprattutto quando avvantaggia l'azienda, & non perde soldi.

Una società ha permesso di utilizzare i soldi per far volare i coniugi a visitare il dipendente.
mhoran_psprep
2019-02-05 18:15:45 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sono più che soddisfatto dell'economia volante e mi chiedevo se ci fosse un precedente per chiedere che i soldi venissero riallocati (la prima cosa che mi viene in mente è ripagare i miei prestiti studenteschi :))

C'è un precedente per questo: operazione slam dunk.

Nel 1994, la National Basketball Association impiegava 54 arbitri .... Le spese di viaggio per gli arbitri dovevano essere rimborsate dalla NBA una volta presentato un rapporto di viaggio. L'NBA ha pagato un biglietto aereo di prima classe per i voli che durano più di due ore e un posto in pullman a tariffa intera sui voli più brevi di due ore. A loro volta, gli arbitri sono stati autorizzati a declassare i loro biglietti di prima classe e intascare la differenza di costo. Questo era considerato un vantaggio marginale della posizione e un modo per integrare il proprio reddito. L'NBA non ha trattenuto le tasse su questo reddito né lo ha segnalato all'IRS e gli arbitri non hanno dichiarato questo reddito nelle loro dichiarazioni dei redditi considerandolo un beneficio accessorio fornito dal loro datore di lavoro.

Nel 1989, l'IRS ha introdotto nuovi regolamenti che richiedevano che un accordo come i benefici accessori sostenuti dalla NBA venisse segnalato come reddito. Tuttavia, durante l'introduzione di questi nuovi regolamenti, l'NBA e l'associazione arbitri sono stati bloccati in un periodo di contrattazione su un nuovo contratto. Durante le trattative l'NBA ha cambiato frequentemente le regole, il che ha portato a un processo poco chiaro su come riportare gli introiti, facendo sì che molti arbitri continuassero i fringe benefit come in passato ...

... Nel 1993 l'IRS ha ricevuto una soffiata che gli arbitri non stavano dichiarando il denaro del biglietto aereo come reddito che ha portato l'IRS a lanciare "Operazione Slam Dunk". Il 12 settembre 1994, l'IRS ha annunciato le sue indagini e ha notificato a più di 50 arbitri che facevano parte di un'indagine fiscale penale.

Alla fine hanno dovuto rimborsare tasse, interessi e sanzioni.

Il punto è che puoi chiedere, ma anche se dicono di sì, probabilmente ci saranno implicazioni fiscali per te. Molte aziende non lo faranno a causa delle scartoffie aggiuntive e della necessità di determinare quale sarebbe stato il vero costo dei biglietti. Inoltre, non vogliono che questa diventi la normale pratica commerciale.

L'ho visto arrivare.Quello era sempre un risarcimento e loro dovevano sempre l'imposta sul reddito.Questo fa parte del problema di OP, non ha pensato alle conseguenze fiscali.
FreeMan
2019-02-05 19:48:01 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Potresti prendere in considerazione la possibilità di richiedere un volo in classe economica e un "bonus di trasferimento" che sarebbe un pagamento in contanti, ovvero la differenza tra i prezzi dei biglietti in classe economica e business. Potresti formulare la domanda in questo modo:

Ehi capo, ho delle spese che dovrò affrontare durante il trasferimento. Apprezzo molto l'offerta dei biglietti di business class, ma sono disposto a volare in economia se potessi ottenere quei soldi extra come "bonus di trasferimento". Non finirà per costare all'azienda più soldi di quelli che intendono pagare comunque, e in questo modo mi aiuterà un po 'di più.

Dicendo "durante il trasferimento "non stai legando esplicitamente i soldi al trasferimento stesso, solo cose che pagherai mentre sei un espatriato. Alcuni potrebbero considerare questa rottura di peli, ma in realtà non stai sostenendo che sia una spesa di trasferimento. Spetta a te decidere se considerarlo una ragionevole divisione dei capelli.

Ovviamente, il pagamento in contanti a te sarebbe registrato come reddito (come lo sarebbe qualsiasi bonus pagato dal datore di lavoro) e avrebbe la tassa implicazioni legate ad esso che avrebbe anche il tuo stipendio regolare.

hunger
2019-02-05 17:29:24 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non te lo chiederei perché 1.) è abbastanza improbabile (per ragioni già dette in altre risposte) e 2.) potrebbero decidere di farti volare in classe economica invece senza darti denaro extra (già menzionato in un commento) e davvero non vuoi perdere quel privilegio per 4 voli da 20 ore.

berry120
2019-02-07 21:10:51 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sono più che soddisfatto dell'economia volante e mi chiedevo se ci fosse un precedente per chiedere che i soldi fossero riallocati

Contrariamente ad altre risposte qui, sto andando per dire abbastanza vicino a un vero e proprio no.

Non saranno in grado di darti un'alternativa in denaro per tutti i tipi di ragioni (processi probabilmente non in atto per questo, implicazioni fiscali , tempo di amministrazione aggiuntivo dedicato all'elaborazione di una richiesta dispari, ecc.)

Quindi i risultati, realisticamente, di questo scenario saranno i seguenti:

  • O lo dici, loro dì di no e non cambia nulla;
  • ... o se lo dici, pensano "ehi, questo ragazzo è felice di volare in economia, questo ci farà risparmiare qualche soldo", e finisci per volare in economia per un volo di 20 ore senza alcun compenso aggiuntivo. Molte aziende hanno politiche in base alle quali puoi fare volontariato per volare in economia per risparmiare denaro e sospetto che questo sia il campo in cui potresti atterrare involontariamente.

Inutile dire che , significa che è una domanda non che vale la pena porre nel mio libro.

Flight Odyssey
2019-02-06 11:42:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per rispondere in modo specifico alla domanda sull'esistenza di precedenti per la riallocazione del denaro: Sì! Ad esempio questa azienda offre un servizio ai dipendenti per ricevere buoni regalo in cambio della scelta di opzioni di viaggio meno costose, equivalente in valore a circa il 50% dei costi risparmiati. (Nota: non sono affiliato con questa azienda, mi capita solo di conoscere persone che hanno utilizzato il loro servizio.) Ovviamente le carte regalo non sono buone come i contanti, ma con un'attenta pianificazione puoi probabilmente approfittarne per risparmiare avresti comunque comprato, rendendoli quasi equivalenti a contanti. Quindi quello che consiglierei è chiedere alla tua azienda di prendere in considerazione l'avvio di un programma come questo: potrebbe effettivamente far risparmiare all'azienda un bel po 'di soldi a lungo termine!

Supponendo che il tuo viaggio stia arrivando abbastanza presto tuttavia, probabilmente non hai tempo per implementarlo effettivamente in questo momento. Qualcosa da tenere a mente per la prossima volta però!

Syntax_Error
2019-02-07 19:16:00 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Come viene pagato? Pagano direttamente i voli? Ricevi uno stipendio?

Se si tratta di uno stipendio stai già ricevendo quello che chiedi. Altrimenti non vedo alcun danno nel chiedere lo stipendio, ma non sarei sorpreso se negassero quella richiesta. Mi aspetterei anche che vogliano romperlo se si trasforma in quello. Nessuna azienda vuole pagare uno stipendio completo in anticipo per la potenziale perdita del tuo impiego in futuro.

Se ricevi quello stipendio, sarà tassato e incluso nel tuo W-2

Ricevo uno stipendio ogni 90 giorni per i miei voli (14 ore internazionali). Quindi, chiunque dica che avresti difficoltà con quel lasso di tempo può facilmente sbagliarsi. Ottengo SEMPRE economia e di tanto in tanto vengo "sbattuto" in business class.

Kilisi
2019-02-05 12:57:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

esistono precedenti per la ridistribuzione di quel denaro?

Sì, a volte la riallocazione silenziosa dei fondi viene eseguita per truffare denaro da un'azienda o un governo da parte di dipendenti senza scrupoli o gruppi di dipendenti, a volte in modi molto più fantasiosi di questo.

Non stai saltando alle conclusioni?OP non ha mai parlato di "riallocazione silenziosa".Se chiedono al loro capo e il capo è d'accordo, non vedo alcuna truffa, a meno che il capo non stia violando alcune regole dell'azienda.Non esiste una legge che vieti di pagare soldi extra a un dipendente :-).Ovviamente, OP non dovrebbe ad es.provare a deviare i soldi che pagano per i voli o qualcosa di losco come quello.
@sleske OP ha chiesto dei precedenti, riesci a pensare ad altri precedenti?Se puoi sentirti libero di dare la tua risposta.Non sto consigliando nulla, sto solo rispondendo alla domanda posta.
In realtà "un precedente * per aver chiesto di riallocare quei soldi *".Chiedere che quei soldi siano riallocati non significa "riassegnare in modo definitivo".
Potrei immaginare, stai scrivendo questo per sottolineare perché * non * è possibile in modo sarcastico.Se potessi riscriverlo come "Un'azienda non può farlo, perché riallocare silenziosamente li sospetterebbe di trucchi loschi per spostare denaro" questa potrebbe diventare una risposta valida.In questo modo sembra che tu provi a sospettare che l'azienda lo faccia effettivamente invece di ragionare che lo evita e probabilmente non vuole cambiare il loro comportamento molto corretto.
@mcalex dipende se chiedono tranquillamente o no;)


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...